CHI SONO I GINEPRO?

ANDREA RUSSO

Voce, chitarra e synth. Classe '92.
Crede che la perfezione sia già stata raggiunta da Marley, i Beatles e i Radiohead. Voleva fare il batterista, poi in realtà impara a suonare la chitarra. Ora se la suona e se la canta. Se deve essere un animale, è l’elefante. Se deve essere un gin, è il Nordes. Segno zodiacale: acquario, ma non ha idea di cosa voglia significare.

MARIO SOSIO

Batteria e pad. Classe '85,
Serenamente salentino, musicoterapeuta e seguace di Larry Mullen. Dal tocco fatato, passa dalla batteria acustica al pad, dalle percussioni all'ocean drum (che sfrutta per conciliare il sonno dei suoi figli). Sceglierebbe il gin anche per accompagnare una bistecca alla fiorentina. Segno zodiacale: gin mare.

MARIO SCOGNAMIGLIO

Chitarra e cori. Classe '91.
Springsteen e SRV unica ragione di vita. Se vi da buca è solo perché è a un concerto di Bruce. Chitarrista veloce con attacco deciso, rubacuori dalla nascita ma la sua lei è del 1926. Qualche volta si concede un negroni, ma solo perché non sa scegliere il gin. Segno zodiacale? Il Boss!  

PIER LUIGI SANTORO

Basso e cori. Classe '89,
Creatura mitologica fatta di capelli lunghi e 4 corde, erede di un’antica dinastia normanna ma con fissa dimora a Portici. Cresciuto a pane e punk rock, è l'unico membro della band a cui i Pooh abbiano dedicato una canzone. Miller tonic per vocazione. Segno zodiacale: centauro.

MAI INVANO, SEMPRE IN VINO

INTRATTENITORI

Dateci un microfono e non ve ne pentirete.

AMICI

L'ingrediente fondamentale.

UNITI

Nel bene e nel male.

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Siamo alla ricerca di produttori, fonici, etichette discografiche o chiunque voglia collaborare o investire sulla nostra prossima produzione. Scrivici pure ed entriamo in contatto!